venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Boom! Roman Reigns potrebbe lottare due volte a Night of Champions

WWE: Boom! Roman Reigns potrebbe lottare due volte a Night of Champions

L’ultimo annuncio della WWE potrebbe riguardare anche il futuro di Roman Reigns come Undisputed WWE Universal Champion. Night of Champions ha sostituito King & Queen of the Ring, che si sarebbe dovuto tenere il 27 maggio, apparentemente per commemorare il regno di 1000 giorni del Tribal Chief come campione Universale. L’enorme cambiamento contiene anche implicazioni per una potenziale divisione dei titoli mondiali secondo la storia dell’evento.

Roman potrebbe dover lottare con due avversari nella stessa sera

Night of Champions è un evento dove ogni titolo viene messo in palio. Seth Rollins nel 2015 ha difeso nella stessa sera sia il titolo degli Stati Uniti che il titolo mondiale durante l’ultima edizione dell’evento. Un caso simile potrebbe accadere per il suo ex compagno dello Shield, dato che all’evento non c’è mai stato un match per dei titoli unificati.

La WWE potrebbe contrapporre due avversari contro di lui, ognuno dei quali gareggerà individualmente rispettivamente per il titolo Universal e il titolo WWE. Lo show del 27 maggio potrebbe essere il momento opportuno per introdurre un nuovo campione dopo il Draft 2023. Allo stesso tempo, potrebbe portare anche alla prosecuzione del regno dell’Head of the Table, superando ogni previsione in una giornata storica che riassumerà la sua corsa dominante degli ultimi anni.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI