Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non tutto ciò che accade sul ring va come previsto. Questa settimana nel match tra i campioni di coppia del New Day e la Hurt Business, le cose non sono andate come avrebbe voluto la WWE. Secondo Bryan Alvarez intervenuto su Wrestling Observer Live, il match doveva finire con un solo count Out a favore della Hurt Business. Ma alla fine le cose si sono confuse, c’è stato un doppio count Out ed il match è ripartito.
Ecco cosa ha dichiarato Bryan Alvarez:
“Mi è stato detto che il match tra il New Day e la Hurt Business, doveva finire con una vittoria per count Out dell’Hurt Business. Ma alla fine c’è stato un doppio count Out con MVP che ha protestato. Il match è ripartito. Diciamo che hanno creato confusione ma non è stato poi cosi male”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/the-debate-survivor-series-2020
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.