Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di SmackDown ha regalato diverse emozioni (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI). La storyline della Bloodline è andata avanti, anche se mancava l’attore principale, ovvero, Roman Reigns.
Nel main event, Solo Sikoa ha affrontato e sconfitto Sheamus, ma alla fine dell’incontro è stato messo KO dagli Usos.
Solo Sikoa commette un botch evidente, i fan su Twitter non perdonano
Come possiamo vedere dal video, Solo Sikoa non ha di fatto colpito Sheamus.
Il WWE Universe si è fatto sentire su Twitter, sostenendo che Solo Sikoa ha botchato la mossa in modo piuttosto evidente. Diversi sono stati i messaggi, ma è chiaro che anche un grande atleta come l’ex NXT, possa ogni tanto fare qualche sbaglio, visto anche la pericolosità dello spot che doveva eseguire.
Ricordiamo che a Money in the Bank, Solo Sikoa in coppia con Roman Reigns affronterà nel main event del Premium Live Event gli Usos.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.