WWE: Botta e risposta su Twitter tra Kevin Owens e Bobby Lashley

Nonostante sia stato battuto da lui a Raw questa settimana, Kevin Owens si è lasciato andare ad un apprezzamento per Bobby Lashley.

Questo pomeriggio sui social media, “The All Mighty” Bobby Lashley si è preso il tempo per parlare dei tre avversari che ha sconfitto a Raw. Nel suo tweet, Lashley ha ricordato che Kevin Owens è un ex campione Universale.

Kevin Owens ha visto il tweet e ha commentato, ringraziando Bobby Lashley per aver ricordato il suo passato da Campione Universale, perché ritiene che molte persone all’interno della WWE lo abbiano dimenticato.

Bobby, grazie per aver ricordato che sono un ex Campione Universale. Chi prepara le statistiche da mostrare in sovraimpressione in TV durante il nostro ingresso a Raw non se lo ricorda mai. In compenso sanno che parlo fluentemente francese…

Con Bobby Lashley che ha sconfitto Kevin Owens, Seth Rollins e Big E in tre match a Raw, sarebbe difficile negare che meriti di essere ancora una volta nel giro del campionato WWE. Lashley lascerà Day 1 come WWE Champion?

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 



Rispondi