WWE: nuovo brand per il WWE Network

Ogni fan dello sport-spettacolo che spendono 9.99$ al mese per il WWE Network sa che vale il prezzo. Questo Dicembre diventerà ancora più ricco, con l’introduzione di un nuovo show.

Tutti gli abbonati riceveranno una mail dal Network che promuove il nuovo show, denominato “Straight to the Source, with Corey Graves”. Inoltre, WWE Network aggiungerà due nuove Collection, rispettivamente di Shinsuke Nakamura e Sami Zayn.

” Chissà come sarà…”

Considerando il tutto, sembra che questo nuovo format si tratti di uno show di approfondimento.

 

Sappiamo poco sullo show, al momento. Siamo contenti inoltre, di vedere due collezioni con due dei migliori combattenti della compagnia al momento, Sami Zayn e Shinsuke Nakamura.

Corey Graves è una figura rispettata nella comunità di Wrestling su Internet e si deve presumere che questa è la fascia demografica che si iscrive principalmente alla rete. Una cosa interessante da notare è che i tre spettacoli di tendenza sul WWE Network il mese scorso sono stati: Survivor Series, Table for 3 con The Shield e Story Time.

 

Siamo curiosi come voi di cosa tratterà il nuovo format. Vedremo nelle prossime settimane una volta che verrà annunciato lo show.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by