WWE: Braun Stowman parla del suo incasso fallito del MITB su Roman Reigns

Braun Strowman ha recentemente risposto alle domande dei fan su Twitter trovandosi a raccontare di quando lo Shield interferì nel suo incasso del Money in the Bank su Roman Reigns nel 2018. La sua risposta è stata breve, semplicemente constatando che aveva fatto il suo lavoro quella sera.

Dopo aver vinto la valigetta, Strowman aveva dichiarato di volerla incassare con l’allora campione universale, durante il match Brock Lesnar lo attaccò impedendogli l’incasso contro Reigns in seguito alla sua vittoria. Il ‘Mostro fra gli Uomini’ ci ha riprovato la settimana successiva a Raw senza successo, lo Shield infatti è intervenuto schiantandolo sul tavolo di commento con una devastante Triple Powerbomb e lasciandolo a terra con la valigetta ancora stretta in mano.

Brown Strowman è infine riuscito ad affrontare Roman Reigns prima di Hell in a Cell 2018, hanno combattuto un match brutale durato 25 minuti. Anche quell’incontro però non ha portato a niente, finendo in no contest per l’interruzione di Brock Lesnar che attaccò entrambi i lottatori.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi