Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Braun Strowman non è più sotto contratto con la WWE, e Mark Henry si è già mosso per portare l’ex “Monster Among Men” in AEW. Strowman ha comunque seguito l’ultimo PPV di casa Stamford NXT Takeover: In Your House, ed ha apprezzato molto il match per il titolo femminile.
Strowman ha addirittura postato un tweet in risposta all’account WWE, affermando che Raquel Gonzalez potrebbe battere tutti i lottatori maschili presenti all’interno del Roster, e un fan ha risposto a questo con le seguenti parole: “I tuoi pettorali sono più grandi dei suoi.”
Questa battuta di pessimo gusto non è piaciuta per niente all’ex campione universale, che ha distrutto virtualmente il fan con una frase senza mezzi termini: “E il suo c**** è più grande della tua f***.”
Parole pesanti, ma talvolta gli appassionati esagerano nel rispondere ai tweet degli atleti. Successivamente Strowman ha scritto un avvertimento a tutti gli hater pronti a commentare sulla sua pagina: “Non venite sulla mia pagina per sputare veleno e poi cancellare il vostro post come dei codardi!!!! #BabyD*ckBoy”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.