WWE: Braun Strowman avrà un match a WrestleMania?

WrestleMania 34 sta arrivando in fretta e intanto arrivano voci su un nuovo video di Jon Bravo. Il regista ha mantenuto aggiornato il suo account Instagram e ha recentemente rivelato che è in arrivo un nuovo video che elencherà tutte le 15 superstar della WWE che erano clienti del commerciante di steroidi accusato e condannato Richard Rodriguez. Il nome di Roman Reigns dovrebbe essere in quella lista e la WWE potrebbe essere costretta a sospendere The Big Dog per 60 giorni a causa di una seconda violazione della loro politica di benessere.

View this post on Instagram

I have just completed an exhausting investigation, leaving no stone unturned into the WWE’s current and former stars affiliation with the former WFN & Richard Rodriguez. This report contains evidence of all claims made by Richard Rodriguez along with new information on the entire case. I have decided to create 1 longer video that will go into details on not just the Reigns story but everyone who was involved. As I dove deeper into the case details I uncovered the connection between not just Reigns but all those who will be discussed by Richard. It will be out shortly. #bodybuilding #fitness #kalimuscle #romanreigns #mark Wahlberg #joshduhamel @tmz_tv @forbes @bostonglobesports @cbssports @nydailynews @esquire @bleacherreport #wwe #prowrestling #bodybuilding #fitness #steroids #filmmaker #reporter #cinematography @mark.whalberg @romanreignsofficial @joshduhamel @musclesportmag @official_rxmuscle @generationironofficial @luimarco @newyorkpost @pagesix @dailymail @wearecultaholic #wwe #wrestlemania #royalrumble #brocklesnar @prowrestlingunlimited @wrestlinginc

A post shared by FilmMaker|Journalist Jon Bravo (@jonnybravotv) on

“Ho appena completato un’indagine estenuante, senza lasciare nulla di intentato nell’attuale ed appartenente affiliazione della WWE con l’ex WFN Richard Rodriguez. Questo rapporto contiene la prova di tutte le affermazioni fatte da Richard Rodriguez, insieme a nuove informazioni sull’intero caso. Ho deciso di creare un video più lungo che andrà nei dettagli non solo sulla storia di Reigns, ma su tutti coloro che sono stati coinvolti. Mentre approfondivo i dettagli del caso, ho scoperto la connessione non solo con Reigns ma tutti quelli che saranno discussi da Richard. Sarà pubblicato a breve.”

 

Pertanto, Braun Strowman è fuori dalla card di WrestleMania come un piano B. Wrestling Observer ha confermato che il suo match contro The Miz per l’Intercontinental Title è fuori questione, visto che Seth Rollins e Finn Balor sembrano essere gli avversari designati. Ma la domanda rimane: cosa faranno con The Monster Among Men?

“Il fatto è che stanno mischiando le cose perché non vogliono dover mischiare l’intera card, quindi quello che faranno è creare una nuova card. Dunque stanno andando con Miz, Finn Balor e Seth Rollins in un match a tre e Strowman, immagino, andrà contro Elias. Se Samoa Joe fosse pronto, potrebbe lavorare con Samoa Joe.”

 

FONTE: STILLREALTOUS.COM

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by