giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsWWE: Braun Strowman avverte l'intero roster di Smackdown

WWE: Braun Strowman avverte l’intero roster di Smackdown

Braun Strowman è stato aggiunto alla card di WrestleMania 36 all’ultimo minuto per sostituire Roman Reigns. Il Big Dog doveva affrontare Goldberg per il titolo Universale, ma ha dovuto ritirarsi dal PPV e ciò ha portato a un’enorme opportunità per il Monster Among Men che si è fatto avanti per affrontare Goldberg ed è uscito dal Performance Center con il suo primo titolo mondiale in WWE. Strowman è entusiasta di questa conquista e sa già che tipo di campione vuole essere. In una recente intervista il neo campione Universale ha lanciato un avvertimento all’intero roster dicendo che vuole essere un campione combattivo, è disposto a mettere il suo titolo in palio contro i migliori e difenderlo più spesso:

“Sto portando il titolo Universale a casa sua il venerdì sera. Lì sarà sempre presente…sarò un campione combattivo. Ragazzi, sapete come lavoro, conoscete la mia etica del lavoro. Se potessi lavorare otto giorni alla settimana, se buttassero un giorno in più nella settimana, lo farei perché lo adoro. Voglio assicurarmi che i nostri fan sappiano che la nostra gente sta guadagnando i suoi soldi.”

La scorsa settimana Bray Wyatt si è fatto avanti come prossimo sfidante di Braun e, data la storia tra le due Superstar, sarà interessante vedere cosa c’è in serbo per i fan.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI