Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Braun Strowman ha preso parta al main eventi dello show WWE che si è tenuto al Madison Square Garden. Il Monster Among Men ha fatto squadra con Roman Reigns e Undertaker contro il trio heel formato da Kevin Owens , Baron Corbin ed Elias. Undertaker ha dato la vittoria ai face grazie ad una Tombstone Piledriver su Kevin Owens. Braun Strowman è stato il più acclamato del trio, una cosa che avviene da ormai molto tempo. L’ex membro della Wyatt Family infatti è divenuto uno dei beniamini del pubblico dopo la sua grandiosa faida con Roman Reigns e da allora anche se non ha vinto molti titoli ha sempre avuto un ruolo di spicco negli show WWE. Ad aprile si è aggiudicato la Greatest Royal Rumble e meno di un mese fa ha vinto il Money in the Bank.
Dopo l’incontro del Madison Square Garden Braun Strowman è stato intervistato dalla WWE ed ha parlato di come si sente apprezzato dalla compagnia e non vede l’ora di scoprire cosa ha in serbo il futuro per lui.
.@BraunStrowman reacts to competing at #WWEMSG & teaming with #THEUNDERTAKER on his five year anniversary as a sports entertainer! pic.twitter.com/MATNAjfUA8
— WWE (@WWE) July 8, 2018
“Braun Strowman parla di aver fatto squadra con The Undertaker al Madison Square Garden e dei suoi primi cinque anni in WWE”
Con il Money in the Bank a portata di mano Strowman non aspetta altro che il ritorno di Brock Lesnar e laurearsi campione Universale.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it