Braun Strowman ha subito un brutto infortunio al collo lo scorso giugno. Come sappiamo la Superstar è ferma ai box, e nelle scorse ore ha voluto dare un aggiornamento sul suo stato di salute.
Braun Strowman si sta riprendendo alla grande
Braun Strowman è stato intervistato da News18 e ha rivelato che ha ricevuto notizie positive dai medici, nell’ultimo controllo. È stato autorizzato dal punto di vista medico nell’iniziare a sollevare pesi. Il che significa che si sta riprendendo dalla rottura delle vertebre C4 e C5.
“Allora, ho fatto di recente un controllo, dal dottore di fiducia della WWE, il migliore al mondo. E mi è stato dato l’ok dai medici per ritornare a sollevare pesi. Quindi il mio collo si sta riprendendo. Ho avuto una rottura delle vertebre C4 e C5. Mi hanno messo una placca di metallo nel collo. E fortunatamente mi hanno dato il consenso di iniziare a sollevare pesi. Credetemi, stavo impazzendo a rimanere seduto e a non fare niente. Riguardo ad un mio ritorno. Non lo so. Molti mi hanno chiesto se sarò in grado di tornare per la Royal Rumble. Me lo auguro, ma una vera risposta non so darla. Mi affido ai medici, ritornerò quando loro mi riterranno pronto per tornare. Il mio è stato veramente un brutto infortunio.”
Speriamo il meglio per Braun Strowman e che possa rispendersi e tornare quanto prima.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.