Nella puntata di Smackdown che si è tenuta ieri dal Resch Center di Green Bay, Braun Strowman ha affrontato Gunther con in palio l’Intercontinental Championship ma sfortunatamente non è riuscito a sconfiggerlo e a prendersi la cintura. Nonostante la sconfitta, però, The Monster Among Men può comunque dire di avere attraversato una serata positiva.
Braun Strowman e il suo nobile gesto a Smackdown
Come fatto notare da Michael Cole, a Smackdown Braun Strowman ha indossato degli stivali creati per Jackson Sparks, un piccolo grande fan di Strowman morto nel 2021. La scorsa notte Aron Sparks, padre di Jackson, era tra il pubblico a Smackdown e ha potuto incontrare l’idolo di suo figlio, immortalando il momento e postando la foto su Twitter. Braun ha condiviso le sue parole, definendo l’incontro come qualcosa che rende ancora più umili.
Humbling 💚💚💚💚 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 https://t.co/swplUpkqJJ
— The Monster of all Monsters (@Adamscherr99) January 14, 2023
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.