venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Braun Strowman è tornato a Raw

WWE: Braun Strowman è tornato a Raw

Braun Strowman  era una delle migliori Superstar della WWE, ma ciò non ha impedito alla società di rilasciarlo a causa dei tagli al budget. The Monster Among Men è tornato in WWE durante Raw stanotte grazie alla volontà di Triple H di riportarlo indietro.

Strowman è apparso durante un match a quattro tag team durante lo show rosso. L’ex WWE Universal Champion ha distrutto velocemente tutti i partecipanti al match. La sicurezza ha cercato di intervenire ma sono stati fatti fuori anche loro.
I vincitori del match tra Alpha Academy, The Street Profits, The New Day e Los Lotharios avrebbero dovuto sfidare gli Usos per gli Undisputed Tag Team Championship in una data futura. L’incontro si è però concluso in modo brutale quando il Monster Among Men ha devastato tutti e il match non ha mai raggiunto la sua conclusione.

Strowman ha distrutto Otis attraverso la barricata e ha abbattuto Angelo Dawkins attraverso il tavolo dei commentatori. Ha effettuato anche una powerlam in corsa a Chad Gable.

La federazione era aperta al ritorno di Braun qualora avesse avuto un senso e avevano anche programmato un grande segmento per il suo ritorno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI