Braun Strowman ha avuto l’opportunità di una vita quando ha rimpiazzato Roman Reigns contro Goldberg a Wrestlemania 36, vincendo il titolo Universale. Parlando a Chronicle sul WWE Network, Strowman ha raccontato di quando è stato chiamato per partecipare a Mania praticamente all’ultimo minuto. Braun ha dichiarato che Reigns lo ha chiamato appositamente e gli ha dato parole di incoraggiamento e gli ha chiesto di diventare un leader:
“Roman mi ha chiamato e ha parlato di quello che stava succedendo e quasi mi ha fatto il proverbiale passaggio del testimone. Tipo ‘ehi, è il tuo momento di guidare l’autobus, vai a lavorare’.”
Braun Strowman ha recentemente perso l’Universal Championship contro Bray Wyatt a Summerslam e sembra che ora sia fuori dal giro titolato dopo che Roman è tornato in azione ed è diventato ancora una volta il campione Universale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it