Sono giorni che si parla del rilascio di Braun Strowman, e ormai più o meno tutti hanno detto la loro.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che Strowman ha commesso un grosso errore quando ha rinnovato il suo contratto:
“Su Braun Strowman ormai si sta dicendo di tutto. Da quanto sappiamo è stato rilasciato per via del suo contratto che aveva uno stipendio base di 1.2 milioni di dollari, davvero tanti soldi. Inoltre qualcuno ha dichiarato che Vince McMahon avendo Omos a Raw e Commander Azeez a Smackdown non aveva più bisogno di Braun, e anche questa ipotesi direi che non è da scartare visto che almeno per Vince la Superstar aveva toccato il suo apice due anni fa. Strowman ha fatto un grande errore quando nel 2019 ha rinnovato il suo contratto, ovvero quello di chiedere tanti soldi (1.2 milioni di dollari) ma senza inserire la clausola di non rilascio, quella che hanno le stelle più grandi della federazione. Lui era convinto che la WWE non l’avrebbe mai rilasciato, ma invece il suo contratto molto oneroso gli ha remato contro”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.