Braun Strowman ha rivelato di avere un ottimo rapporto dietro le quinte con quello che è stato il suo rivale fino a poche settimane fa, Shane McMahon.
L’ex campione WWE ha trascorso i primi mesi del 2021 in una dura faida con McMahon a RAW e, durante la prima notte di WrestleMania 37, Strowman ha sconfitto Shane in un brutale Steel Cage Match. Recentemente il colosso di casa WWE ha affermato che avrebbe voluto sfidare Shane già da tempo, rivelando anche di avere un ottimo rapporto con lui nella vita reale:
“Era un seme che era stato piantato per un po’. Shane e io volevamo farne uno da parecchi anni ormai. Dietro le quinte abbiamo un ottimo rapporto e siamo sinceri: Shane è un pazzo. Funziona davvero bene con il mio stile perché salgo sul Ring non penso a niente. Lo faccio e basta. Alla fine ha funzionato bene ”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.