WWE: Braun Strowman ha problemi nel backstage?

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, Braun Strowman sta riscontrando dei problemi nel backstage. Sembrerebbe che la dirigenza sia rimasta delusa dal “The New Face of Destruction” per il suo match di Wrestlemania 35. Da quanto riportato dal sito americano, Braun si sarebbe dimenticato alcune manovre da fare durante la battle royal. Di seguito un video che dimostrerebbe la poca lucidità di Braun Strowman:

https://twitter.com/uncle_callum/status/1115025907197018112

Come possiamo vedere Strowman si dimentica completamente in un primo momento di colpire Harper con un big boot, e comunque questo sarebbe uno dei tanti errori del “The Monster Among Me”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,