WWE: Braun Strowman in lacrime dopo un momento speciale
Chi l’ha detto che i mostri non piangono? Braun Strowman ha collaborato con Make a Wish per la prima volta esaudendo il desiderio del suo più grande fan, un ragazzo di nome Ryan, durante la puntata di Raw del 25 giugno che si è tenuta a giugno.
Ryan ha bisogno di un intervello al cervello e ha dichiarato che Strowman è stato di ispirazione per affrontare la sua battaglia. Il Monster Among Men sentendo le parole del giovane è scoppiato in lacrime.
Molte Superstars hanno collaborato con Make a Wish, fra queste spiccano sicuramente John Cena e Roman Reigns noti per la generosità nei confronti dei più piccoli.
Ryan e la sua famiglia ha visitato il backstage di Raw e ha poi incontrato il suo idolo. Strowman si è commosso durante l’incontro con il suo più grande fan scoppiando poi a piangere per la storia di Ryan che ha detto al big man che racconterà ai suoi dottori di questo incontro speciale.
Braun Strowman affronterà Kevin Owens a Summerslam in un match in cui è in palio il Money in the Bank detenuto da Strowman. Riuscirà il Monster Among Men ha vincere la contesa o sarà Owens a vincere l’incontro grazie a delle tattiche astute?
Fonte: SPORTSKEEDA.COM