giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Braun Strowman parla dei cambiamenti che sta vivendo la federazione

WWE: Braun Strowman parla dei cambiamenti che sta vivendo la federazione

Il 2022 è stato l’anno del cambiamento per la WWE, che ha subito un incredibile passaggio dall’essere gestita da Vince McMahon al trio di Triple H, Stephanie McMahon e Nick Khan. Sono tornate diverse Star che erano state rilasciate da Vince, tra cui anche Braun Strowman.

Braun adora il lavoro che stanno svolgendo Stephanie e The Game

Strowman è tornato in grande forma a settembre e attualmente viene visto come una delle Star più importanti della compagnia. Durante un’intervista con Toronto Sun, The Monster of all Monsters ha parlato del cambio di regime in WWE elogiando Triple H:

Penso che sia fantastico. È in continua evoluzione. Mi sono sempre divertito molto con Vince quando era al comando. Ho un ottimo rapporto con Stephanie McMahon e Triple H e sono persone fantastiche, hanno una tale passione per il business e l’industria. Penso che stiano evolvendo lo spettacolo per essere ancora più orientato ai fan. Stiamo mettendo determinati prodotti in TV e l’ho sentito più e più volte da quando sono tornato dai miei amici e da altri che dicono cose come ‘Ehi, avevo un amico che non è un fan del wrestling e gli abbiamo mostrato cos’è ed era molto preso e all’improvviso ora abbiamo un nuovo fan’.”

L’ex Universal Champion ha ribadito che sia Stephanie che The Game stanno facendo un ottimo lavoro con i giovani talenti ed ha espresso la sua felicità per essere tornato in WWE.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI