Al giorno d’oggi Braun Strowman è assolutamente la Superstar più dominante in WWE. Ma anche lui ha dovuto lavorare duramente e superare i pregiudizi prima di arrivare dov’è ora. Ne ha parlato proprio di recente a Pro Wrestling Illustrated.
“All’inizio c’era un po’ di scetticismo- ha ammesso Strowman- ma sai, questo posto è fantastico, e lavorarci ancora di più. Ho convinto tutti lavorando molto duramente, portando il mio corpo oltre il limite e facendo di tutto per migliorare: guardare altri match, guardare l’intero show, ascoltando gli altri.
All’inizio c’erano tanti ragazzi che avevano lavorato anni per arrivare lì, mentre io ero appena arrivato al Performance Center, e senza mai apparire ad NXT mi hanno subito chiamato nel Main Roster, perché la WWE ha visto in me l’uomo più forte del mondo. Ma in verità io avevo viaggiato molto e partecipato a molte gare in passato, tutto da solo.
Quando sono arrivato, mi sono guadagnato un posto al Performance Center e lavorando duro sono arrivato presto dove sono ora.”
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.