WWE: Braun Strowman parla del suo licenziamento

Durante l’ennesimo giro di tagli fatti dalla WWE lo scorso Giugno sono stati rilasciati molti grandi nomi e fra tutti, quello più sorprendente è stato quello di Braun Strowman. I fan sono rimasti scioccati, dato che era una delle presenze fisse degli show da ormai diversi anni ed un ex campione universale.

Dopo il suo rilascio, Strowman sembra essersi concentrato sul suo allenamento; nelle ultime foto che lo ritraggono sembra essere in forma eccellente. I report lo danno in procinto di firmare con Impact Wrestling, e l’atleta stesso pare abbia confermato le voci al riguardo.

Rispondendo alle domande dei fan su Twitter, recentemente ‘il Mostro fra gli Uomini’ si è trovato a commentare il suo rilascio da parte della WWE, dichiarando che non ne era affatto felice, ma che alla fine erano solo affari.

Si dice che Braun Strowman farà un annuncio sul suo futuro nel wrestling molto presto quindi resta ancora da vedere se diventerà parte del team di Impact oppure sorprenderá tutti con un debutto in AEW o addirittura un ritorno in WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi