WWE: Braun Strowman reciterà in un film comico

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In un trailer pubblicato ieri per l’imminente film “Homes & Watson”, la Superstar della WWE Braun Strowman, è stata descritta come una delle interessanti aggiunte al cast.

Per Strowman, questa non è la prima esperienza nell’industria cinematografica. Nel 2016, infatti, ha recitato nella parte di un uomo forzuto nel film “Three Count” rilasciato nell’omonimo anno.

Strowman è stato anche presente nel mondo televisivo, partecipando come concorrente al programma “The World’s Strongest Man”. È anche apparso in un popolare programma televisivo indiano “Dus Ka Dum”.

Il film, diretto da Ethan Cohen uscirà in data 9 novembre 2018 negli Stati Uniti, di seguito vi proponiamo il trailer di quest’ultimo:

Braun Strowman puo essere trovato intorno al minuto 1:30 del video, dove Strowman è coinvolto in una rissa e successivamente viene colpito da una sedia.

Sarà interessante vedere come Braun Strowman parteciperà al film, nonostante non sia un personaggio principale.

Nel frattempo vedremo come Strowman proseguirà la sua ascesa al titolo universale di Roman Reigns nelle prossime puntate di Raw.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,