Ieri vi abbiamo parlato del piccolo omaggio di Seth Rollins a Brodie Lee durante la tappa dell’Holiday Tour al Madison Square Garden. La scorsa notte, dopo la fine dell’ultima puntata di SmackDown dell’anno, Braun Strowman ha voluto fare di più e ha approfittato per ricordare anche Bray Wyatt, oltre a Brodie Lee.
Braun Strowman e il saluto a Bray Wyatt e Brodie Lee dopo SmackDown
Ieri i fan rimasti alla Amalie Arena di Tampa dopo la fine di SmackDown hanno potuto assistere a due dark match. Nel secondo si sono affrontati Chad Gable e Jey Uso ma, quando la Bloodline ha provato ad attaccare quest’ultimo, sono intervenuti Sami Zayn e Braun Strowman.
Dopo aver liberato il ring, Sami ha caricato il pubblico e ha elogiato gli Usos, mentre Braun si è fermato a riflettere sul periodo vissuto salutando il figlio di Bray Wyatt, Jojo e la famiglia di Brodie Lee:
“Sono stati anni duri. Pensavo che la mia carriera fosse finita dopo l’infortunio al collo, ho perso due dei miei migliori amici, continuo per questi bambini e per voi”
Jey Uso ha poi invitato tutti sul ring e ha concluso dicendo:
“Questa è la nuova Wyatt Family, la prossima Bloodline di sicuro”
https://x.com/ringsidenews_/status/1872984588836061295
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.