martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Braun Strowman rilasciato per "colpa" di Omos

WWE: Braun Strowman rilasciato per “colpa” di Omos

La notizia del rilascio di Braun Strowman da parte della WWE ha scioccato l’intero mondo del Pro-Wrestling dato che l’ex campione Universale è stata una delle più grandi star dell’azienda, anche in competizione per il WWE Championship il mese scorso a WrestleMania Backlash.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha notato che l’enorme contratto di Strowman ha avuto un ruolo fondamentale per il suo rilascio. Tuttavia, Meltzer ha anche affermato che Omos, attualmente detentore dei RAW Tag Team Championship con AJ Styles, potrebbe aver avuto un ruolo nella decisione di Vince McMahon di rilasciare Braun Strowman.

“All’improvviso rilasci Braun Strowman quando hai Omos ad un certo livello, lo sappiamo che è lui il nuovo “giocattolo” da 7,3 piedi… Strowman non poteva più essere il gigante del roster visto che questo ragazzo è più alto di lui. Come con Big Show. Se ricordi quando è arrivato Strowman, Big Show era diventato obsoleto.”

Sarà realmente cosi? In ogni caso non sarebbe la prima volta che in WWE vengono fatte delle scelte simili, ma ricordiamo sempre che si tratta di rumors e no di notizie ufficiali.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI