giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: Braun Strowman rivela chi è il suo mentore nel wrestling

WWE: Braun Strowman rivela chi è il suo mentore nel wrestling

Braun Strowman è stato ospite al podcast Booker T’s Heated Conversations in cui ha discusso una serie di argomenti. Uno degli argomenti discussi l’identità del suo mentore nel wrestling.

Strowman ha detto a Booker che gli incontri che ha avuto con The Big Show nel 2017 sono stati un passaggio di testimone da un Big Man a un altro. Ha anche indicato che The Big Show era fondamentalmente il suo “padre nel wrestling” perché lo ha trattato come un figlio al quale si dà uno schiaffo quando fa qualcosa di stupido e gli si insegna a non farlo di nuovo.

Anche Undertaker e Kane potrebbero essere chiamati “padri di wrestling” secondo Strowman:

“La stessa cosa vale per Undertaker e Kane. Con Kane, ho lavorato per un anno intero negli house show e ho ascoltato le loro storie e ciò che hanno fatto. Questi atleti hanno fatto tutto quello che c’è da fare all’interno di questo business e sono una fonte di conoscenza infinita, quindi tutto ciò che posso fare per apprendere dalla loro esperienza è parlare con loro, e organizzare un match insieme a loro. Sono speciali perché so che arriverà un giorno in cui il mio lavoro consisterà nel fare lo stesso con altri nuovi talenti. “

Fonte:Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI