WWE: Braun Strowman rivela perché deve la sua carriera in WWE a Mark Henry

The Monster Among Men, Braun Strowman, è stato ospite in un recente episodio di Busted Open Radio, dove è stato intervistato da Dave LaGreca e dalla leggenda della WWE, Mark Henry. Nel corso della conversazione, Strowman ha rivelato come ha ottenuto la sua prima pausa.

In questo momento, Braun Strowman è la star di rilievo a RAW e trova un modo per divertire i suoi fan ogni settimana, con diverse prodezze di forza.

Ciò che rende questa impresa così unica è il fatto che Braun Strowman non ha un passato nel wrestling indipendente.

 

Ecco cosa ha detto Strowman riguardo al primo contatto con Mark Henry e alla sua transizione in una carriera in WWE:

“A dire il vero, oggi non sarei qui se non fosse per Mark Henry. Ho viaggiato in giro per il mondo facendo concorrenza tra uomini forti. La prima volta che ho incontrato Mark è stata nel lontano 2010, quando ho gareggiato da dilettante. Mi sono presentato e ho detto: ‘Sono sempre stato un suo fan in WWE e quello che ha fatto nel mondo degli sport di forza’.”

Da quel primo incontro è stato formato un legame che avrebbe permesso a Strowman di firmare con la più grande federazione di wrestling professionale del mondo:

“Abbiamo scatenato un’amicizia da lì, posando gli occhi della WWE su di me. Ed ecco, oggi siamo qui.”

 

Braun Strowman affronterà altri sei uomini nel pay-per-view della Elimination Chamber, dove potrà guadagnare una opportunità per affrontare Brock Lesnar con il Titolo Universale in palio a WrestleMania 34.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by