Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo spiegato più volte in queste settimane, la WWE ha avuto un gran da fare per trovare l’avversario giusto per Brock Lesnar in vista di WrestleMania 39: il sogno della compagnia era Stone Cold Steve Austin ma, dopo il rifiuto di quest’ultimo, sono stati fatti anche i nomi di Bray Wyatt e Bobby Lashley, fino a quando è stato scelto ufficialmente Omos.
Brock Lesnar era disposto a tutto pur di non affrontare Bray Wyatt
A questo proposito, vi abbiamo anche spiegato che Brock Lesnar avrebbe rifiutato di affrontare Bray Wyatt a WrestleMania 39 e oggi possiamo fornirvi ulteriori dettagli su questo mancato match: Dutch Mantell, durante l’ultimo episodio del suo podcast, ha fatto capire che The Beast non fosse intenzionato a mettere a rischio il suo status perdendo contro Wyatt.
“Bray non lo avrebbe mai battuto, non sarebbe successo. Quando Brock si impunta non c’è modo di spiegargli le cose, è facile che se ne vada”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.