Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Probabilmente Bray Wyatt è rimasto un beniamino dei fan nonostante da mesi non si sappia nulla sul suo status. Dopo essere tornato in WWE circa un anno fa, il suo personaggio non ha preso la piega che voleva la compagnia e i fan hanno perso leggermente interesse verso di lui: niente di irrecuperabile, data la sua fama tra il WWE Universe, ma la compagnia ha deciso di metterlo da parte senza rivelare i motivi.
Da quanto tempo la WWE non vede Bray Wyatt?
C’è sicuramente qualcosa di nascosto: si parlava di problemi personali o di divergenze creative, ma la situazione non è stata chiarita. Di recente, qualcuno ha riportato che Bray Wyatt si sia fatto vedere nel backstage in più di un’occasione ma RingSide News ha smentito totalmente queste voci: Bray non si vede dalla Road to WrestleMania 39, ovvero da quando è stato visto a SmackDown, e non è ancora listato come membro del roster nonostante sia sotto contratto. La WWE voleva riportarlo sul ring per SmackDown ma non sono mai stati fatti piani per lui e, ad oggi, non è ancora chiaro se e quando lo rivedremo sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.