Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
I fan hanno spinto tanto per rivedere Bray Wyatt dopo il sorprendente rilascio del 2021 e finalmente a Extreme Rules sono stati accontentati: da quel momento non ha ancora preso il volo ma è riuscito a togliersi una bella soddisfazione alla Royal Rumble, dove ha trionfato contro LA Knight in un inedito Pitch Black Match. Nelle ultime puntata di Smackdown la WWE ha suggerito una possibile alleanza con Uncle Howdy e vedremo se quest’ipotesi avrà un seguito.
Bray Wyatt lascia l’arena di Smackdown passando per il pubblico
Dopo la fine dell’ultima puntata di Smackdown, Bray Wyatt è tornato sul ring per affrontare lo stesso LA Knight nel dark match della setata e, dopo averlo sconfitto, ha deciso di lasciare l’arena passando in mezzo ai fan che, ovviamente, l’hanno immortalato a due passi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.