Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Poco più di due settimane, dopo mesi di insistenti rumors, i sogni del WWE Universe si sono avverati: Bray Wyatt ha fatto ritorno in WWE e qualche giorno dopo si è accasato a Smackdown, dove è apparso nelle ultime due puntate mostrando un nuovo lato di sè ma non la sua intera personalità.
Bray Wyatt sarà al centro di Smackdown
PW Insider si è informato e ha potuto rivelare che Bray avrà un ruolo di rilievo nello show blu e questo a prescindere dalla presunta stable di cui potrebbe essere a capo a partire dalle prossime settimane:
“Internamente la WWE ha fatto sapere che Bray Wyatt sarà il top face di Smackdown e subito dopo di lui ci sarà Drew McIntyre. La WWE è entusiasta perchè il merchandise di Wyatt è andato a ruba dopo il suo ritorno e sta pensando a nuove aggiunte, compresi nuovi personaggi della Firefly Fun House”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.