Bray Wyatt, un wrestler che aveva già conquistato i fan con la sua Wyatt Family, aveva ritrovato la magia con la Firefly Fun House e The Fiend. Purtroppo, però, Goldberg ha fermato la corsa di Wyatt da campione verso Wrestlemania dominandolo in pochi minuti a Super ShowDown; un momento che ha movimentato la fan base di tutto il mondo. Bray ha ascoltato tutti i messaggi dei fan e ha persino risposto ad uno di loro su Twitter oggi. A Smackdown, i neo campioni di coppia, The Miz e John Morrison, hanno perso pulito contro gli Usos. Un fan, il tatuatore Kyle Scarborough che ha anche tatuato Bray Wyatt, ha scritto su Twitter che questo era un errore, dato che la WWE ha danneggiato la reputazione dei nuovi campioni, rovinando i loro personaggi. Sembra che l’ex Universal Champion sia d’accordo con questa affermazione fatta nei confronti della federazione:
Yes
— WYATT 6 (@Windham6) February 29, 2020
Molte Superstar si sono schierate dalla parte del pubblico su questo argomenti ed è interessante pensare come Bray si riferisca anche a se stesso su questa vicenda.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it