Bray Wyatt non si vede negli show della WWE da prima WrestleMania 39, quando è stato fermato ai box per dei motivi non meglio specificati, anche Alexa Bliss è fuori da diverse settimane, e le due Superstar al momento non fanno parte neanche del Draft.
Prima dello stop, si parlava con una certa insistenza di riunire nuovamente Wyatt e la Bliss, e forse questa ipotesi è ancora possibile.
Bray Wyatt e Alexa Bliss insieme è ancora possibile
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, la WWE non avrebbe abbandonato l’idea di riunire Bray Wyatt ad Alexa Bliss.
“Bray Wyatt e fuori, Alexa Bliss anche, ma da quello che sappiamo, Alexa è pronta a tornare e se ancora non l’ha fatto, vuol dire solo una cosa, ovvero, che dovrebbe farlo una volta che sarà pronto anche Wyatt. Secondo me i loro piani sono quelli di farli tornare insieme, sennò la Bliss sarebbe già tornata”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.