Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come confermato dalla WWE nelle scorse settimane, e in particolare dopo l’ultima puntata di SmackDown, il Draft è ormai a un passo: negli episodi dello show blu del 28 Aprile e in quello di Raw del 1 Maggio, infatti, i roster verranno rivoluzionati, senza dimenticare possibili sorprese da NXT. Tutte le Superstar sono selezionabili ma rimane il dubbio su qualche nome importante, come quello di Bray Wyatt, assente per problemi personali da più di un mese.
Esclusi dal Draft, Bray Wyatt ma non solo?
Proprio negli ultimi giorni la WWE ha reso pubblica sui social una grafica per pubblicizzare il Draft e i più attenti avranno notato delle importanti assenze: Bray Wyatt, Randy Orton e Alexa Bliss spiccano sugli altri ma mancano anche Carmella, R Truth, Robert Roode, Tommaso Ciampa, Jinder Mahal e ovviamente Big E, il cui futuro è ancora incerto. Presenti invece AJ Styles, che potrebbe tornare sul ring prossimamente, e Maryse.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.