WWE: Bray Wyatt era stato autorizzato a lottare

Bray Wyatt è stato rilasciato dalla WWE, e questo ha causato un incredibile shock a tutti i fan della federazione ma anche alle Superstar, che di certo non si aspettavano una notizia del genere.

In molti adesso vogliono capire cosa succederà a Wyatt e soprattutto cosa farà nel suo futuro. Come sappiamo in WWE non compariva dal Raw post WrestleMania 37. La sua assenza come riportato più volte riportato era stata elencata per motivi di salute, anche se non sono mai emersi dettagli maggiori.

Dave Meltzer ha rivelato che la Superstar era stata autorizzata a lottare, ma la WWE ha preferito rilasciarlo:

“Era lontano dal ring per ragioni mediche, ma era appena stato autorizzato a combattere. Dopo aver ricevuto l’ok dai medici, la WWE gli ha fatto sapere che sarebbe stato licenziato per motivi di budget. Il motivo di base del rilascio e che il suo contratto era veramente oneroso un po’ come fatto con Strowman, ma va detto che la federazione non era tranquilla anche dal punto di vista medico. Diciamo che sono stati una serie di motivi che hanno spinto la WWE ha prendere questa decisione”.

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Wyatt era molto scontento per come veniva trattato dalla compagnia (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi