Da quando è tornato (Extreme Rules) Bray Wyatt è riuscito ad ottenere la massima attenzione dei fan, e non ci sono dubbi che il suo personaggio è uno dei più importanti e misteriosi della WWE.
Da qualche giorno, Wyatt sta lottando nei vari Live Event della federazione contro Jinder Mahal. In uno di questi show, la Superstar è stata protagonista di un bellissimo gesto.
Bray Wyatt rompe il personaggio per abbracciare un bambino
Nel corso del Live Event tenuto la scorsa notte nella città di Greensboro (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), un bambino ha chiesto a Bray Wyatt un abbraccio e come possiamo vedere dal video, il lottatore non ha perso tempo per accontentarlo, di fatto rompendo il suo personaggio.
OMG this happened!!! Josie is so happy!!! We love you @Windham6 #WWEHolidayTour #WWEGreensboro pic.twitter.com/zCgeVwTKgn
— Cherry🍒Broken Dreams/Thee Redheaded Mama Claymore (@JustTtlyCherry) December 29, 2022
Un gesto che come facilmente immaginabile ha fatto il giro del web, con i fan che si sono complimentati con la Superstar.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.