venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Bray Wyatt "getta" la maschera, ma Uncle Howdy è ancora presente

WWE: Bray Wyatt “getta” la maschera, ma Uncle Howdy è ancora presente
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Uno dei momenti più attesi di Crown Jewel era quello che vedeva protagonista Bray Wyatt, e poco prima del main event, l’ex campione Universale si è presentato sul ring.

Bray Wyatt vuole essere se stesso, Uncle Howdy ancora protagonista

Di seguito le parole di Bray Wyatt, che ha dichiarato di voler essere se stesso, prima che venisse interrotto dal solito Uncle Howdy.

“Mi chiamo Bray Wyatt. Vengo da una grande famiglia. Una famiglia che ha dato molto a me stesso e al wrestling. Ma con il tempo le cose sono cambiate. La verità è che sono diventato il mostro di me stesso. Sì, esattamente quel mostro che veniva amato da tutti voi. Tutti voi amavate ciò che faceva quel mostro. Quel mostro mi ha distrutto. Ma è arrivato il momento di essere me stesso. Io sono Bray Wyatt. Io sono Bray Wyatt. Io sono Bray Wyatt”.

Dobbiamo aspettare la prossima puntata di Smackdown per sapere qualcosa in più, su questa storia che sta incollando sempre di più i fan davanti la TV.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI