Il mondo del wrestling su Twitter è esploso in reazione a Bray Wyatt che ha nominato Brock Lesnar e Bobby Lashley a Smackdown questa notte (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
I fan vorrebbero vedere Bray alle prese con entrambi
Wyatt ha messo in guardia entrambi gli ex WWE Champion e vorrebbe una futura resa dei conti con il vincitore del match di domani notte tra i due a Elimination Chamber. In reazione a ciò, i fan hanno completamente perso la testa sui social, poiché sembrano abbastanza contenti dell’idea di Wyatt vs. Lesnar o Wyatt 6 vs. Hurt Business.
Da quando è tornato in WWE nell’ottobre 2022 a Extreme Rules, Bray ha partecipato ad un solo match televisivo, contro LA Knight alla Royal Rumble nel primo Pitch Black Match in assoluto.
Nel frattempo, The Beast e The All Mighty sono in faida da mesi. Si sono affrontati l’anno scorso a Crown Jewel in Arabia Saudita, con Brock che ne è uscito vittorioso. Lesnar è anche costato a Lashley la possibilità di vincere ancora una volta il titolo degli Stati Uniti. I due si sono persino incrociati durante il Royal Rumble Match.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it