Bray Wyatt ha recentemente inviato un messaggio alla leggenda The Rock, tramite un tweet. Il bizzarro tweet vede Wyatt riflettere su The Rock che ha distrutto la Wyatt Family a Wrestlemania 32, dichiarando di perdonare The Rock per quello che ha fatto. Bray ultimamente ha ricordato episodi in cui è stato offeso da varie Superstar e li ha perdonati tutti in tweet bizzarri. Ecco il messaggio mandato a Rocky:
Dear @TheRock
I wanted you to know I forgive you for exploiting my love for frozen pizza pockets in front of the worlds largest wrestling crowd. Through therapy and and The Muscle Man Dance™️, I’m all better now!
Ps. Jumanji was 🔥
— WYATT 6 (@Windham6) June 27, 2019
“Caro The Rock, volevo che tu sapessi che ti perdono per aver sfruttato il mio amore per le pizze surgelate di fronte al più grande pubblico di wrestling del mondo. Attraverso la terapia e la Muscle Man Dance, sto meglio adesso!
Ps. Jumanji era fantastico.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it