Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si, Bray Wyatt è tornato dopo oltre un anno di assenza, e lo ha fatto alla grande durante Extreme Rules. I fan presenti nell’arena ma anche quelli che hanno visto lo show da casa sono esplosi di gioia nel vedere una delle Superstar più amate degli ultimi anni.
Ecco i motivi che spinsero la WWE a rilasciare Bray Wyatt
Come sappiamo, nell’estate del 2021, la WWE rilascio Bray Wyatt tra lo stupore dei fan, e da quel momento in molti si chiesero il perché del licenziamento di una delle Superstar migliori della federazione.
Nelle scorse ore, Dave Meltzer e dopo confermato da Ring Side News, ha rivelato i motivi dietro a quella decisione della WWE.
“I motivi sono quelli che conosciamo che possiamo elencare facilmente. 1 Bray Wyatt in quel momento costava alla federazione un ingaggio da 4.000.000 di dollari e in quel periodo storico erano moltissimi soldi, qualcuno credeva troppi per quello che la Superstar dava alla federazione. 2 Con Wyatt era molto difficile andare d’accordo, il team creativo faceva fatica a trovare qualcosa che a lui andasse bene, molte volte Bray proponeva cose che venivano bocciate. 3 Quando la Superstar si prendeva un periodo di riposo a causa di problemi di salute, molto spesso non si presentava alle sedute con i medici della federazione e ovviamente questo non andava bene a chi era al comando”.
Come abbiamo potuto leggere sono stati diversi i motivi che hanno spinto la WWE a licenziare Bray Wyatt, il nostro augurio adesso, è che la Superstar abbia trovato una stabilità con la federazione, cosi da regalarci dei momenti memorabili sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.