Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato che a Wrestlemania 36 potrebbe esserci Roman Reigns vs Bray Wyatt, con in palio il titolo universale, nel Main Event.
Stando alle ultime di Tom Colohue, però, qualora a chiudere la prossima edizione di Wrestlemania fossero proprio Reigns e The Fiend, quest’ultimo potrebbe rimanere ancora campione.
Il noto giornalista di Sportskeeda ha notato che i fan potrebbero riprendere a fischiare il Big Dog se dovesse vincere sia la Royal Rumble che il titolo universale a Wrestlemania. Pertanto, la WWE potrebbe decidere di far mantenere lo Universal Championship a Wyatt anche dopo Wrestlemania.
Occhio, però, perché tutto ciò ovviamente dipende se la compagnia deciderà di proporre questa sfida come Main Event della prossima edizione dello Showcase Of The Immortal.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.