Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime 24 ore si è parlato moltissimo di Bray Wyatt, che a causa di problemi fisici potrebbe non prendere parte a WrestleMania 39, dove ricordiamo avrebbe dovuto sfidare Bobby Lashley.
La conferma dell’assenza di Bray Wyatt nello show più importante dell’anno, sembra essere stata confermata proprio da Lashley.
Bobby Lashley si dice pronto di affrontare chiunque a WrestleMania 39
Con un messaggio su Twitter, Bobby Lashley ha dichiarato di voler lottare a WrestleMania 39 e di volerlo fare contro qualsiasi Superstar.
I’ve worked too hard to be denied.
I will be ready to fight on the biggest stage of them all, #WrestleMania.
I don’t care who it is, somebody will feel the wrath of the All-Mighty. pic.twitter.com/os5kWLcatO
— Bobby Lashley (@fightbobby) March 13, 2023
“Ho lavorato troppo duramente per non farlo. Sono pronto a lottare nel palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania. Non mi interessa chi sarà il mio avversario”.
Da quanto possiamo leggere, le parole di Bobby Lashley sono una conferma dell’assenza di Bray Wyatt, una notizia che ovviamente farà dispiacere tantissimi fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.