Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere la situazione intorno a Bray Wyatt, che non sta prendendo parte alle ultime puntate di Raw o Smackdown, costringendo di fatto la WWE a mettere in stand-by la sua rivalità con Bobby Lashley in vista di WrestleMania 39. Molti hanno fatto capire che ci sia ancora la possibilità di vederlo lottare durante lo Showcase Of The Immortals ma in realtà le cose potrebbero andare nel verso totalmente opposto.
Sempre più probabile l’assenza di Bray Wyatt a WrestleMania 39
Ieri vi avevamo riportato che Bray Wyatt sarebbe tornato nella prossima puntata di Raw ma, a questo punto, non sappiamo quanto queste voci siano affidabili. Durante l’episodio di ieri, infatti, la WWE non ha menzionato la sua rivalità con Bobby Lashley e, secondo Xero News, questo sarebbe una conferma della rassegnazione della compagnia circa l’assenza di Wyatt a WrestleMania 39. Probabile, quindi, che il match con Lashley venga cancellato.
FONTE: XERO NEWS
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.