lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt parla del suo ruolo a Wrestlemania 32 e della...

WWE: Bray Wyatt parla del suo ruolo a Wrestlemania 32 e della sua entrata preferita

Nell’ultimo podcast di Sam Roberts Wrestling, è stato intervistato l’ex campione WWE Bray Wyatt.
La nuova superstar di Raw si è ritenuta profondamente infelice per il ruolo svolto a Wrestlemania 32, poi ha rivelato quale sia stato il suo ingresso più “memorabile” fino ad oggi.
” Francamente, il ruolo che ho avuto a WrestleMania dello scorso anno è stato terribilmente brutto. Emotivamente e fisicamente ero giù, ma la rabbia che ho provato allora è la rabbia che mi ha portato ad essere ciò sono adesso. Ora quello che mi interessa è diventare come The Rock, voglio essere il prossimo ‘People’s champ’. Confesso che stare con lui è stato impressionante e vedere quanta energia da ai fans altrettanto. Ora però non voglio più essere il ragazzo che viene picchiato da The Rock. Voglio essere Rock, voglio essere migliore di The Rock. “
La sua entrata più memorabile a Wrestlemania:
“Quella con The Undertaker era abbastanza “fredda”, non ha significato quasi nulla per me. L’anno scorso è stato irreale; vedere tutte le luci e 106.000 persone che contribuivano ad illuminare l’arena è stato a dir poco fantastico. Nonostante tutto, la prima è stata la più importante per me. Era a New Orleans (Louisiana). Quel momento lo porterò sempre con me”.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI