giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt potrebbe vincere il titolo Universale a WrestleMania?

WWE: Bray Wyatt potrebbe vincere il titolo Universale a WrestleMania?

Sappiamo già da un paio di giorni che Roman Reigns non sarà a WrestleMania 36, a causa dei rischi legati alla pandemia di covid-19 particolarmente gravi per uno come lui, ex malato di leucemia.

A questo punto però bisogna capire chi affronterà Goldberg per il titolo universale a Wrestlemania, e se l’opzione più gettonata negli ultimi giorni sembra proprio Braun Strowman, ancora senza match infatti per questa WrestleMania, alcuni rumor darebbero l’ex campione Universale Bray Wyatt, provare a riprendersi la cintura in una rivincita del match di Super ShowDown dal finale tanto discusso.

Infatti l’ex campione “The Fiend”, affronterà già John Cena in un Firefly Funhouse match nella prima delle due serate di WrestleMania, e la seconda potrebbe tentare l’assalto a Goldberg per riprendersi la sua cintura di campione universale.

Dopo una probabile vittoria su John Cena, l’uomo che “cambiò” la sua carriera sconfiggendolo proprio a Wrestlemania, “The Fiend” potrebbe vendicarsi anche dell’ultima persona che manca nella lista di chi gli ha fatto un torto in passato, ossia proprio l’uomo che l’ha battuto a Super Showdown, Goldberg.

Sarebbe l’epilogo perfetto per il “Fiend”, vittorioso e di nuovo campione Universale, con uno status di invincibilità ristabilito come in principio e la strada spianata verso un regno da campione.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI