lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt ricordato in modo speciale a Raw… cosa c'è dietro?

WWE: Bray Wyatt ricordato in modo speciale a Raw… cosa c’è dietro?

La genialità di Bray Wyatt è stata sempre una delle sue qualità più apprezzate, non solo dai fan ma anche dai suoi colleghi. Come ricorderete, durante uno dei suoi ultimi stint per la WWE, Bray aveva iniziato a suggerire il suo ritorno e a fornire più di un indizio sul suo nuovo personaggio attraverso dei QR Code che venivano mostrato anche piuttosto fugacemente durante le puntate settimanali di Raw e SmackDown. 

La WWE ricorda Bray Wyatt con un QR Code durante l’ultima puntata di Raw

La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di Raw e, durante i quarti di finale del Queen of the Ring Tournament tra Shayna Baszler e IYO Sky, la WWE ha mandato un QR Code: i fan lo hanno scansionato e sono stati rimandati a delle immagini datate 12 dicembre 2012, ovvero il giorno in cui Bray Wyatt accolse Erick Rowan nella Wyatt Family. Riferimento anche a Wendy Lucho, che ebbe a che fare con The Fiend. Ulteriore indizio sul ritorno di Rowan in una stable insieme a Bo Dallas, Nikki Cross, Dexter Lumis e Joe Gacy.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI