Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La recente assenza di Bray Wyatt dallo che la WWE ha tenuto al MSG ha causato parecchia preoccupazione tra i fan e sulla base dei recenti rumor, potrebbe persino saltare WrestleMania 39. Chiaramente ciò lascerebbe Bobby Lashley senza un degno avversario per lo Show of Shows.
Cardona sembra pronto a tornare in WWE
La WWE sta ancora pianificando un match tra loro, tuttavia le cose possono sempre cambiare, specialmente a seguito di un infortunio. The All Mighty potrebbe affrontare qualcun altro a WrestleMania. Lashley ha anche twittato che non gli importa chi affronterà all’evento a Hollywood e che si farà trovare pronto.
L’ex Superstar della WWE, Matt Cardona, conosciuto come Zack Ryder, ha risposto al tweet di Bobby, suggerendo un’altra volta il suo ritorno in società:
My last @WWE match?
&
My First Match back?
🤔🤔🤔🤔🤔#AlwayzReady https://t.co/ghRb3mkp2L
— Matt Cardona (@TheMattCardona) March 14, 2023
“Il mio ultimo match in WWE e il primo al mio ritorno?”.
Cardona ha ricordato come la sua ultima performance in WWE sia stata contro Lashley, che lo ha distrutto nella puntata di Raw del 9 marzo 2020. È stato rilasciato poco più di un mese dopo a causa dei tagli al budget causati dall’inizio della pandemia di COVID-19. Sarebbe una bella coincidenza se l’incontro dovesse davvero svolgersi a Mania.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it