domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt salta WrestleMania 39? Superstar è pronta a prendere il...

WWE: Bray Wyatt salta WrestleMania 39? Superstar è pronta a prendere il suo posto

La recente assenza di Bray Wyatt dallo che la WWE ha tenuto al MSG ha causato parecchia preoccupazione tra i fan e sulla base dei recenti rumor, potrebbe persino saltare WrestleMania 39. Chiaramente ciò lascerebbe Bobby Lashley senza un degno avversario per lo Show of Shows.

Cardona sembra pronto a tornare in WWE

La WWE sta ancora pianificando un match tra loro, tuttavia le cose possono sempre cambiare, specialmente a seguito di un infortunio. The All Mighty potrebbe affrontare qualcun altro a WrestleMania. Lashley ha anche twittato che non gli importa chi affronterà all’evento a Hollywood e che si farà trovare pronto.

L’ex Superstar della WWE, Matt Cardona, conosciuto come Zack Ryder, ha risposto al tweet di Bobby, suggerendo un’altra volta il suo ritorno in società:

“Il mio ultimo match in WWE e il primo al mio ritorno?”.

Cardona ha ricordato come la sua ultima performance in WWE sia stata contro Lashley, che lo ha distrutto nella puntata di Raw del 9 marzo 2020. È stato rilasciato poco più di un mese dopo a causa dei tagli al budget causati dall’inizio della pandemia di COVID-19. Sarebbe una bella coincidenza se l’incontro dovesse davvero svolgersi a Mania.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI