Sono passati quasi due mesi dall’ultima apparizione on screen di Bray Wyatt, alle prese con problemi personali di cui si conosce poco che continuano a rimandare il suo ritorno sul ring: qualcuno aveva riportato che Bray sarebbe tornato a SmackDown la scorsa notte, dove abbiamo assistito alle prime scelte del Draft, ma così non è stato, pertanto ci si chiede se lo rivedremo a Raw e, soprattutto, se verrà scelto per uno dei due roster lunedì, dato che era stato indicato come una delle possibili sorprese del Draft insieme ad Alexa Bliss.
Bray Wyatt tornerà a Raw lunedì?
Il clima intorno a Bray Wyatt e al suo status è ancora di incertezza generale, pertanto Fightful ha provato ad informarsi a riguardo, rivelando che Bray avesse problemi personali nel periodo di WrestleMania che hanno costretto la WWE a cancellare i piani per lui.
“Ha detto a persone vicine a lui che non vede l’ora di tornare quando sarà pronto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.