Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono passate solo 3 settimane da quando Bray Wyatt è tornato in WWE al termine di Extreme Rules e ha posto fine a mesi di insistenti rumor che lo vedevano sempre in procinto di rientrare: da quel momento si sono susseguiti rumors sulla direzione del suo personaggio, per cui si parla di una nuova stable, che potrebbe debuttare nelle prossime settimane.
Bray Wyatt sarà a Smackdown?
Al momento l’unica certezza sul suo personaggio è l’appartenenza al roster di Smackdown, dove è apparso in tutte le puntate dopo il suo ritorno: stanotte la WWE sarà in onda con un nuovo episodio e i fan si chiedono se potranno vederlo in azione. Poco fa è stato PW Insider a rassicurare i fan con queste parole:
“Non è molto ma posso confermare che questa notte Bray Wyatt sarà a Smackdown”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.