lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt si è scontrato con Vince McMahon prima del suo...

WWE: Bray Wyatt si è scontrato con Vince McMahon prima del suo rilascio
W

Il mese scorso, la WWE ha rilasciato Bray Wyatt e chiaramente tutto questo ha sorpreso moltissimo i fan e gli addetti ai lavori. L’ex scrittore della federazione Freddie Prinze Jr. ha rivelato che ha saputo da alcune fonti che Bray Wyatt non andava d’accordo con Vince McMahon.

Durante un’intervista con “The Ringer Wrestling Show”, Freddie Prinze Jr. ha rivelato che Bray Wyatt non andava d’accordo con Vince McMahon e Kevin Dunn prima del suo rilascio.

“L’ex creativo della WWE Freddie Prince ha dichiarato al Ringer Wrestling Show che, pur non potendo rivelare esattamente i dettagli, la ragione dell’allontanamento di Bray Wyatt risiede nel fatto che The Fiend era diventato estremamente poco cooperativo con il team creativo della WWE. Pare in particolare che abbia avuto degli scontri piuttosto duri sia con Vince McMahon che con Kevin Dunn”.

Fin da subito era stato riportato che il rilascio di Wyatt fosse dovuto ai tagli di bilancio che la federazione sta facendo in questi mesi, ma forse non è stato l’unico motivo, almeno secondo Freddie Prinze Jr.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI